12 gennaio 2012:

l’Associazione Mamme oltre il muro al circo!

 

Giovedì 12 gennaio si è svolto uno spettacolo, presso il Circo di Praga a Brescia, riservato ai responsabili e agli utenti delle associazioni no profit operanti in città e provincia.

Tale iniziativa, promossa Dal famoso “CIRCO DI PRAGA” ed organizzata dall’Associazione “Amici del Circo”,è stata sostenuta in particolare dal sig. Ezio Torchiani e dalla Famiglia Cristiani che da ben  8 generazioni è alla guida di questa realtà circense che sa regalare ore di gioia a grandi e piccoli. A loro vanno i nostri sentiti ringraziamenti per quelle ore di spensieratezza regalate ai nostri figli (…ed anche a noi !!)

Non potevano mancare i ragazzi delle “MAMME OLTRE IL MURO” che con la loro gioia ed allegria erano presenti a questa manifestazione pronti ad incoraggiare artisti e clown.

Lo spettacolo ha avuto inizio alle ore 17,30  e oltre settecento persone, in rappresentanza di ben trentadue realtà associative della zona, hanno affollato  i palchi e le gradinate, accolte con la consueta maestria e simpatia dalla famiglia Cristiani e da tutto il personale del Circo. Era bellissimo vedere come tutti i ragazzi e gli accompagnatori erano partecipi di questo spettacolo: Per tutto il tempo della serata tutti hanno applaudito, giocato e interagito con gli artisti e con  l’adrenalina a 1000, assistevano alle incredibili evoluzioni  che gli artisti proponevano.

Uno spettacolo eccezionale, ed una giornata che i nostri figli  conserveranno per lungo tempo nei loro ricordi. Ringraziamo il signor Ezio Torchiani dell’Associazione “Amici del Circo” e la famiglia Cristiani  del “Circo di Praga”con la speranza di poter partecipare presto ad un’altra piacevole iniziativa.


Leave a Reply

Posted by gianco
Dated: 28th Gennaio 2012
Filled Under: Eventi