“Dai poco se doni le tue ricchezze, ma se dai te stesso tu doni veramente.

Vi sono quelli che danno con gioia e la gioia è la loro ricompensa.

Nelle loro mani Dio parla e dietro ai loro occhi egli sorride alla terra.

E’ meglio dare se ci chiedono, ma è meglio capire quando non ci chiedono nulla”

(K. Gibran)

 

 

 

 

 

Giornata primaverile con un bel sole e una leggera brezza. 50 ospiti e tanta gente. Tanti colori e tanti sorrisi. Arrivata alla ottava edizione, la nostra “Festa con gli hamici”è stata ancora una volta un successo. Sembrava dovesse subire dei tagli per mancanza di volontari. Poi… Alcuni ragazzi si sono offerti di aiutarci a scatola chiusa e così hanno seguito i giochi della mattina insieme ad alcuni ragazzi dell’oratorio, e hanno servito anche in tavola.

 

 

 

Marta ha scritto:

“Quest’anno abbiamo deciso di aiutare le Mamme oltre il Muro per la festa degli Hamici svoltasi il 2 giugno. Eravamo in 14 ragazzi di 13-14 anni e abbiamo contribuito organizzando giochi e servendo ai tavoli per il pranzo. È stata un’esperienza per tutti molto positiva e divertente che ci porteremo a lungo nel cuore, sperando di poterla rifare anche il prossimo anno.”

Nuove leve per continuare le nostre attività.

Il pranzo si è confermato ancora una volta un successo. Un grazie agli alpini che hanno preparato per tutti un’ottima pasta e una gustosissima grigliata. I dolcis in fundus…molto buoni.

 

 

 

 

 

 

 

I dutur kaoss con le loro magie, musiche, i palloncini e i trucchi, i poy di Anita, la biciclettata per le vie del paese con “gli amici della bici” e il percorso a ostacoli, tanta musica con Francesca e dj Gianko, chiacchiere e racconti hanno emozionato, rallegrato e regalato altri sorrisi a grandi e piccoli. E un ospite di eccezione: il capitano del Calvisano Rugby campione d’Italia 2012 e della nazionale Italiana con la sua famiglia: Paul Griffen con la moglie Carla e i figli Jackson e Tyson. Una bella merenda con pane e nutella e l’estrazione della sottoscrizione a premi hanno concluso il pomeriggio.

 

 

 

 

 

 

Poi è continuata la festa alla sera con music entertainer deejay Ale emme e Dario one e pane e salamina per tutti. Un divertimento con i fiocchi.

Per noi mamme oltre il muro è sempre una grande soddisfazione. Una giornata diversa dalle solite. Per godersi un po’. Per valutare un anno di lavoro. Per concludere il nostro anno sociale prima dell’estate. Ma davvero per donare le nostre ricchezze e donare noi stesse. In quello che facciamo perché ci crediamo. Un grazie a tutti i nostri sponsor e a tutti quelli che ci partecipano il loro affetto e ci aiutano. Quando chiediamo ma soprattutto quando non chiediamo nulla.

 

 

 

Buona estate.

   Le mamme oltre il muro

 

 

NUMERI ESTRATTI SOTTOSCRIZIONE A PREMI:

 

 

I PREMI VANNO RITIRATI ENTRO E NON OLTRE IL 02 AGOSTO 2012 PRESSO LA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE IN VIA MOLINO VECCHIO 49/51 BORGOSATOLLO IL MERCOLEDì DALLE 16,30 ALLE 18,30 E IL SABATO DALLE 16,00 ALLE 18,00 O PREVIA TELEFONATA.


Leave a Reply

Posted by gianco
Dated: 10th Giugno 2012
Filled Under: Eventi