Questa notte ho fatto un sogno.

Ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati in un film, apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore.

Così sono andato avanti finchè tutti i miei giorni si esaurirono, allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c’era solo un’orma. Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita: tutti i giorni di maggiore angustia, di maggiore paura e di maggiore dolore.

Ho domandato allora: “Signore tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita ed io ho accettato di vivere con te, ma perché mi hai lasciato solo, proprio nei momenti peggiori della mia vita?

Ed il Signore mi rispose: “Figlio mio io ti amo e ti dissi che sarei stato con me durante tutta la camminata e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo e non ti ho lasciato. I giorni in cui tu hai visto solo un’orma sulla sabbia sono stati giorni in cui io, ti ho portato in braccio.”


One Response to “Questa notte ho fatto un sogno.”

  1. Questa notte ho fatto un sogno « Greywolf67's Blog Says:

    […] Questa notte ho fatto un sogno Questa notte ho fatto un sogno. […]

Leave a Reply

Posted by Mom
Dated: 10th Marzo 2007
Filled Under: Pensieri